Sabbiature

Interventi specializzati per sabbiature in tutto il territorio nazionale

La Gibbons Sarda garantisce assoluta professionalità nel campo delle sabbiature di superfici metalliche e non metalliche, grazie all’attenzione al dettaglio e all’utilizzo di metodologie innovative, in grado di assicurare risultati oltre ogni aspettativa, ecologici e sicuri. tra questi, particolare importanza riveste il metodo Sponge-Jet.

Questo sistema riduce il costo degli interventi, anche quelli di solito ritenuti particolarmente onerosi. In più, si tratta di una lavorazione molto rapida e con impatto ambientale zero.

La Gibbons Sarda è una realtà rinomata nell’ambito della sabbiatura dei metalli: è possibile rivolgersi all’azienda di Sarroch per la sabbiatura della ghisa, la sabbiatura dell’acciaio e dell’acciaio inox, la sabbiatura dell’alluminio, la sabbiatura di lamiere e così via.

Possibilità di operare in ambienti chiusi

Essendo effettuati senza polveri e acqua, gli interventi di sabbiatura dei professionisti della Gibbons Sarda con il metodo Sponge-Jet sono ancora più versatili ed efficienti di quelli classici, con in più la possibilità di operare in ambienti chiusi e in prossimità di strutture o in aree urbane abitate. 

Tutto questo garantisce una notevole flessibilità per le lavorazioni di sabbiatura: per saperne di più, basta compilare il modulo di contatto che si trova all’ultima pagina di questo sito e inviarlo, il personale dell’azienda di Sarroch si occuperà di rispondere nel più breve tempo possibile con tutti i chiarimenti del caso.

Recupero e riutilizzo del prodotto

A enfatizzare ulteriormente le caratteristiche ecologiche e rispettose dell’ambiente delle sabbiature effettuate tramite il metodo Sponge-Jet concorre anche un’altra particolarità: affidandosi alla Gibbons Sarda, il prodotto da utilizzare può essere recuperato con un vaglio, e in questo modo si ha la possibilità di riproporlo in altre operazioni successive, riducendo in maniera significativa sia i costi che il numero di operazioni di smaltimento.
Per scoprire di più sulle coibentazioni termiche contatta ora lo staff dell’azienda
Share by: